Un arrivederci con il sorriso – I Casi legali

Con una serie di casi alquanto bizzarri, il Team di AvvocatoFlash vi dà appuntamento a settembre con tante novità ed il solito entusiasmo!

Un arrivederci con il sorriso – I Casi legali

 

Un arrivederci con il sorriso, cosí il Team di AvvocatoFlash intende salutarvi prima dell’inizio delle ferie estive e lo vuole fare regalandovi una carrellata dei casi più folli che il nostro Team ha ascoltato e spesso gestito: perché la realtà spesso supera la più fervida immaginazione!

 

1. ASSISTENZA LEGALE PER APERTURA ATTIVITÁ COMMERCIALE:

 
Il Cliente intende avviare un’attività commerciale molto peculiare. In particolare, questo vorrebbe aprire un drive in unico
 
Le auto che vi si recheranno, infatti, avranno a bordo il solo conducente, che, una volta giunto in loco, potrà scegliere tra un grosso assortimento di dolls con cui intrattenersi durante la proiezione della pellicola. 
 
In altri termini, il Cliente intende aprire un’attività commerciale consistente in un cinema all’aperto, dove ci si può tranquillamente accompagnare con delle bambole gonfiabili. 

Tanto premesso al Cliente occorre un Legale, in carne ed ossa però!

 

2. AGGRESSIONE

La Cliente alcuni giorni fa è stata aggredita dal suo ex compagno, disabile ed in carrozzina. 

In particolare la sig.ra si trovava nel proprio appartamento, sito al piano terra, e l’uomo, vistosi negare l’accesso all’abitazione, ha atteso la sera per forzare una finestra e lanciarsi all’interno dell’appartamento. 

L’aggressore è quindi piombato in camera da letto della Cliente minacciandola. Ne è seguito un inseguimento rocambolesco in cui l’uomo trascinandosi, come Di Caprio in “The Revenant”, ha rincorso la Cliente fino a raggiungerla, per poi aggredirla sia verbalmente che fisicamente. 

Tanto premesso la Cliente, che lavora come sceneggiatrice di film di azione, necessita di un Legale che la possa assistere nella vicenda tutta.

 

3. SEPARAZIONE

La Cliente è sposata da oltre 40 anni. 

I coniugi, entrambi pensionati, hanno quale unico bene cointestato la casa coniugale, dove continuano a vivere, anche dopo la decisione del marito della Cliente di porre fine alla loro relazione affettiva. 

Tale decisione ha avuto origine a seguito della visione, da parte del coniuge, di un video che vedrebbe la Cliente quale protagonista. Il marito di questa, infatti, consultando un noto sito porno, nella sezione vintage, avrebbe trovato un video hard che ritrarrebbe proprio la Cliente in un amplesso. 

Tanto premesso alla Cliente occorre un Legale che la assista nella pratica di separazione. 

N.B. La Cliente specifica che l’attrice in questione porta i capelli proprio come li portava lei da ragazza!

 

4. RESPONSABILITÁ BENI IN CUSTODIA

La Cliente proprietaria di un gatto, da ora in avanti “Titti”, per ragioni sconosciute, ha prestato la bestiola alla sua vicina di casa.

Dopo qualche tempo, non vedendo più l’animale aggirarsi per il quartiere, la Cliente ha deciso di chiederne la restituzione alla nominata custode. 

Questa però, alla richiesta di riconsegna di “Titti”, rispondeva di non averne più la disponibilità., in quando lo stesso sarebbe andato perduto con una dinamica ancora da verificare. 

Tanto premesso la Cliente necessita di un Legale che la assista al fine di sporre formale denuncia e dunque verificare che fine abbia fatto il povero Titti.

 

5. RECUPERO CREDITI

La Cliente, “libera professionista”, vanta nei confronti di un suo Cliente abituale un credito di oltre 2.000 €

Il credito trae origine dall’esecuzione da parte di questa di prestazioni sessuali, a dire della stessa, eseguite a regola d’arte, per come emerge dalla fidelizzazione del debitore. 

La Cliente, a seguito dell’esecuzione della prestazione, ha in più occasione richiesto il saldo delle sue competenze, ma il debitore ad oggi non ha provveduto al pagamento dovuto, adducendo scuse tra le più fantasiose. 

Tanto premesso la Cliente necessita di un Legale che la assista nel recupero dei suoi crediti. 

N.B. La Cliente non ha rilasciato fattura ma è in possesso di un libro contabile che prova l’esistenza in credito de quo!

 

Con questi esilaranti e surreali casi, il Team di AvvocatoFlash vi augura buone vacanzeCi rivedremo a settembre con tante novità ed il solito entusiasmo!