TRAFICOAYUDA, avvocati esperti in incidenti stradali

TRAFICOAYUDA è lo studio legale più riconosciuto in Spagna specializzato negli incidenti stradali. Questo, ha delegazioni nelle più grandi città spagnole, come Madrid, Valencia, Barcellona e Saragozza, così come in Castellón, Ibiza e Valladolid.

servizio di traficoayuda approfondimento di avvocatoflash

1. Difesa dell'accidentato a livello nazionale ed europeo

TRAFICOAYUDA è in un momento di piena espansione e continua crescita, sia in tutto il territorio spagnolo, sia nell'Unione Europea, dove si occupa di persone che necessitano dei suoi servizi e di uffici in altri Paesi come Inghilterra, Italia, Francia e Germania attraverso la rete di collaboratori internazionali.

TRAFICOAYUDA si occupa di stabilire accordi di collaborazione con altri uffici dell'Unione Europea per specifici casi di denuncia e di procedimenti giudiziari urgenti, puntando ad ottenere sempre la massima compensazione.

Il servizio di TRAFICOAYUDA ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa, in un'unica ed esclusiva materia: quella del risarcimento di infortuni e decessi a causa di incidenti stradali.

Il servizio è rivolto agli accidentati in:

  • Auto
  • Motocicli
  • Ciclisti
  • Pedoni

La sua massima priorità sta nell'attenzione verso i clienti nonché ai loro familiare e parenti, mettendo a loro disposizione tutte le risorse necessarie, come:

  • Assistenza domestica
  • Servizi giuridici e legali
  • Avvocati
  • Assistenza sanitaria data da una vasta gamma dei migliori specialisti nelle diverse aree mediche necessarie per trattare qualsiasi patologia (traumatologi, fisioterapisti, psicologi infermieri, ecc.)
  • Aiuto nel trasporto e spostamento dei parenti
  • Contenzioso, reclami e gestione relativi alla compagnia di assicurazione del cliente
  • Squadra tecnica, altamente specializzata, in perizie e valutazione degli incidenti avvenuti, i quali si occuperanno di:
    1. ricostruzione degli incidenti
    2. contro-perizia
    3. valutazione dei danni materiali

Il team di avvocati di TRAFICOAYUDA, può rivendicare un risarcimento per incidente stradale basandosi su diverse cause, come:

  • Alcolismo
  • Assunzione di droghe
  • Trasporto pubblico: autobus, treni, aviazione.
  • Manovre di parcheggio nel parcheggio.

Maggiori informazioni visitando il sito https://www.traficoayuda.es o chiamando il numero + 34 649 537 214.

Il servizio è sempre attivo e a disposizione del cliente, inoltre, non si richiedono importi sul conto, non viene richiesto alcun anticipo e non viene sollecitato alcun tipo di pagamento per dar inizio al processo di reclamo.

Pagherete solo se si otterrà la massima compensazione

Dai loro uffici avvengono 2500 consultazioni all’anno e di queste il 99,9% vengono risolte con successo.

Durante la negoziazione, TRAFICOAYUDA riesce a risolvere la maggior parte dei casi prima che questi soficino in un processo, ottenendo così una piena soddisfazione da parte del cliente poiché sono consapevoli che “avere dei diritti è inutile se non si sanno far valere con fermezza ed efficacia”.

2. TRAFICOAYUDA nei media

TRAFICOAYUDA ha accordi di collaborazione con i principali enti, mezzi di diffusione

e piattaforme digitali, partecipando attivamente alla diffusione di temi quali la guida e la sicurezza sulle strade pubbliche, la responsabilità civile, la legislazione sull’assicurazione, ecc. Inoltre, si occupa anche di argomenti di attualità, soprattutto di quelli che in questo momento sono di maggior interesse pubblico.

Il servizio esercita con la fiducia data dall’esperienza di risolvere tutti i tipi di casi da più di 25 anni. TRAFICOAYUDA implementa, investe e innova nella tecnologia come valore differenziale, cercando di migliorare sempre le procedure di esecuzione del lavoro e del processo, ambendo al risultato di ottenere una maggiore soddisfazione da parte del cliente.

TRAFICOAYUDA

"se non vinciamo non pagate"