AvvocatoFlash lancia la sua collaborazione con VisureItalia

In un mondo come il nostro, dove il tutto corre veloce e si ha la necessità di reperire informazioni il prima possibile, l’avvento del Web ha portato la facilità e l’immediatezza che tutti avevano bisogno per trovare quello che serve senza affidarsi ai ritmi altrui. La nascita dei servizi digitali ha iniziato ad espandersi in tutti i settori, proprio per venire incontro alle numerose esigenze del cliente senza lasciarlo navigare da solo a reperire informazioni che a volte possono essere fuorvianti.

avvocatoflash visureitalia

AvvocatoFlash verso nuovi orizzonti

AvvocatoFlash nasce proprio dall’esigenza di cambiamento rispetto al passato nel modo di comunicare ed informarsi.

Prima, gli avvocati erano numericamente meno e non c’era la concorrenza spietata che esiste ora e le persone non sentivano la necessità di rivolgersi ad un legale specializzato con tanta frequenza.

Ora, aver bisogno di un avvocato di fiducia è diventata una regola della vita di tutti i giorni e le persone lo ricercano proprio attraverso il Web.

Il nostro team vanta più di 2000 avvocati, presenti in tutto il territorio nazionale, specializzati nelle varie branche del diritto.

Ultimamente, grazie alla nostra continua espansione e acquisizione sempre maggiore di clienti, riceviamo molti casi inerenti all’ambito amministrativo, commerciale, immobiliare e societario. Proprio per questo, abbiamo deciso di stringere una collaborazione con VisureItalia per far fronte alle numerose richieste senza lasciare nulla in sospeso.

VisureItalia, la trasparenza prima di tutto

VisureItalia, nata nel 1996, è una società di servizi specializzata in visure, pratiche e certificati indispensabili per valutare l'affidabilità e la solvibilità di persone ed imprese.

Da oltre venti anni opera in tutta Italia offrendo un servizio rivolto a istituti di credito e società finanziarie, imprese e studi professionali, studi legali e notarili, agenzie immobiliari ma anche semplici privati che intendono acquisire informazioni chiare, aggiornate ed affidabili su determinati soggetti.

VisureItalia ha come obiettivo quello di avvicinare i cittadini alla Pubblica Amministrazione, rendendo disponibili documenti e certificati online in modo chiaro e rapido, abbattendo in questo modo i tempi lunghi di attesa agli sportelli. Finalmente, niente più file interminabili.

VisureItalia: la forza di un team qualificato

Sicurezza, affidabilità e semplificazione. Queste sono le parole d’ordine di VisureItalia, anche grazie al solido supporto del loro team qualificato.

Presenti in tutta Italia sia direttamente sia attraverso una rete di oltre 200 partner e collaboratori operativi in tutte le regioni italiane, VisureItalia garantisce una presenza capillare presso tutti gli uffici dell'Agenzia del Territorio (Conservatoria RR.II. e Catasto), della Camera di Commercio, del Tribunale, dei Comuni e del Pubblico Registro Automobilistico.

VisureItalia offre, inoltre, informazioni commerciali anche all'estero in oltre 250 paesi su 50 milioni di società.

VisureItalia e la tutela del cliente

VisureItalia adotta un Sistema di Gestione per la Qualità certificato dalla Norma UNI EN ISO 9001:2015. Dal 2017 è Distributore Ufficiale di InfoCamere e questo garantisce a tutti i clienti l’accesso diretto alle banche dati camerali per l’erogazione di documenti in formato ufficiale e l’estrazione di dati elementari da combinare con informazioni provenienti da altre fonti.

VisureItalia: non solo visure ma anche indagini al servizio degli avvocati

VisureItalia non offre solo visure, ma anche altri servizi studiati appositamente per la professione degli avvocati. Oltre ad esempio alla visura ipotecaria a uso legale, che individua lo stato patrimoniale di un soggetto e verifica la presenza di gravami, vincoli, ipoteche e pregiudizievoli, vi sono una serie di indagini e rintracci la cui richiesta è utile in molteplici situazioni. Nel caso del recupero crediti, al fine di verificare la solvibilità del debitore, è possibile rilevare diverse informazioni tra cui l’occupazione lavorativa e reddituale con il servizio rintraccio posto di lavoro e reddito, oppure individuare i veicoli intestati ad un soggetto attraverso una visura PRA per nominativo. Per la notifica degli atti è invece indispensabile rintracciare la reperibilità del soggetto attraverso un rintraccio residenza.

AvvocatoFlash in partnership con VisureItalia

Per tutte le ragioni spiegate in precedenza, il doppio rapporto di agevolazione tra le due aziende è diventato pressoché necessario per far fronte alle domande sempre più specifiche dei nostri clienti.

Per rendere più agevole il lavoro degli avvocati da entrambe le parti, AvvocatoFlash ha stretto una partnership con VisureItalia che prevede:

  • per gli avvocati di VisureItalia, che vorranno iscriversi ed usufruire della piattaforma di AvvocatoFlash, un coupon del valore di 49 euro per l’acquisto di uno dei pack crediti;
  • per gli avvocati di AvvocatoFlash invece, uno sconto del 15% su tutti i servizi presenti nel sito web di VisureItalia.