AvvocatoFlash lancia AvvocatoFlash PARTNER

AvvocatoFlash è un portale telematico che da ormai più di due anni mette in contatto avvocati con potenziali clienti. Ad oggi, abbiamo deciso di lanciare un nuovo prodotto: AvvocatoFlash Partner.

L’idea che sta dietro alla nostra piattaforma nasce dalla costatazione che il Web rappresenta, per tutti i professionisti, un’importante fetta di mercato in costante crescita e con delle innegabili potenzialità.

In risposta a tali interessi confluenti, noi di AvvocatoFlash ci proponiamo come punto di contatto tra l’esigenza degli avvocati, che vogliono espandere la loro cerchia di clienti e la domanda delle persone con un problema legale, in maniera da rendere efficace e veloce la gestione delle fasi preliminari dirette al conferimento dell’incarico.

Due Servizi: AvvocatoFlash Partner e AvvocatoFlash Piattaforma

Dunque, la nostra piattaforma offre due servizi per due target di avvocati distinti.

  • AvvocatoFlash Partner è un servizio premium che offriamo solo in specifiche regioni e su specifiche specializzazioni. Il servizio consiste in contatti potenziali premium che il nostro sito filtra per gli avvocati Partner. Il team specializzato di AvvocatoFlash non si limita, infatti, a raccogliere le richiede di assistenza legale che arrivano sulla piattaforma, ma svolge una peculiare attività di validazione dei casi.

In particolare, i nostri specialisti giuridicamente preparati, effettuano un primo contatto su tutti i clienti, per eliminare le questioni che non sono rilevanti e per verificare la reale intenzione di rivolgersi ad un professionista.

Per richiedere maggiori informazioni registrati su AvvocatoFlash.it tramite questo link oppure scrivici a team@avvocatoflash.it o chiamaci allo 02 400 311 36.

  • AvvocatoFlash Piattaforma è un servizio assolutamente intuitivo. Al professionista basterà, come per ogni sito web, creare un proprio account inserendo i dati richiesti, in particolare le proprie specializzazioni e le provincie in cui esercita la professione.

Ciascun caso pubblicato ha un "costo" (espresso in crediti) determinato sulla base del valore, dell'importanza e della difficoltà dell’assistenza legale richiesta.

L’avvocato, a questo punto, potrà visualizzare una breve descrizione della questione e, se interessato, attraverso la spendita di "crediti" virtuali previamente acquistati, ottenere i contatti del cliente.

Un vantaggio del nostro servizio Piattaforma, rispetto ad altri siti che offrono prodotti similari, consiste nella circostanza secondo la quale ogni singolo caso può essere acquistato massimo da tre legali, con una conseguente riduzione a monte della concorrenza ed una maggiore possibilità di ottenere mandato dal cliente.

Il nostro sito offre inoltre delle preziose guide legali, completamente gratuite, per dare consigli su come migliorare le capacità di vendita di un avvocato.

Per descrivere AvvocatoFlash in poche parole potremmo dire che è un nuovo ed innovativo canale di vendita, attraverso il quale gli avvocati possono ottenere nuovi clienti ed espandere così la propria attività professionale.

In altri termini, offriamo un servizio serio ed un innovativo trampolino di lancio per il professionista al passo con i tempi.