La firma digitale è la features principale della nuova piattaforma di AvvocatoFlash. Ovvero: ottenere i documenti dei clienti con validità legale

Come ottenere documenti firmati digitalmente con la nuova piattaforma

AvvocatoFlash offre inoltre il servizio di Firma Digitale per garantire la sicurezza e la validità legale dei documenti firmati sia da cliente che da avvocato.

Questa operazione è possibile eseguirla da remoto (da casa o da qualsiasi altro luogo) via SMS ed Email.

Vediamo i passaggi completi:

1) Caricamento del documento

2) Click su "Manda un invito"

 

4) Invio email al cliente

5) Click su "Procedi con la firma" da parte del cliente

6) Ricezione email con conferma di accettazione firma digitale del cliente

7) Compilazione dei dati del cliente

8) Ricezione email con conferma della completa compilazione dei dati da parte del cliente

9) Approvazione documenti

10) Invio email con Firma del contratto di adesione da parte del cliente

11) Invio codice OTP sul cellulare del cliente

12) Click su "Firma"

13) Invio nuovo codice OTP

14) Ricezione email con conferma firma del cliente

15) Click su "Firma"

16) Inserimento codice PIN della smartcard

17) Completamento firma da parte dell'avvocato