Introduzione
L'avvocato Laura Fagotto è qualificato/a nelle seguenti materie Affidamento figli e Adozioni Minori Diritto Assicurativo Civile Diritto Condominiale Diritto della circolazione stradale nelle quali ha maturato una significativa esperienza.
È molto attivo/a sulla piattaforma AvvocatoFlash, ascoltando e esaminando molto attentamente le richieste ricevute al fine di comprendere le reali necessità dell'assistito e le peculiarità del caso trattato.
L'avvocato fagotto fornisce servizi legali a Pordenone dalla consulenza legale online fino all'assistenza in tribunale. Contatta l'avvocato per un preventivo gratuito e senza impegno. Il nostro servizio ti consente di ricevere un parere legale personalizzato dagli avvocati che operano nella tua città.
Biografia
Laura Fagotto
L'avvocato Laura Fagotto svolge l'attività forense in forma autonoma a Pordenone, dove esercita attività professionale collaborando con diverse figure.
Ha frequentato la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trieste dove ha conseguito la Laurea Magistrale nel 2013.
Lo Studio opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari dei distretti di Trieste e Venezia (Giudice di Pace, Tribunale ordinario, Corte d'Appello) ed ha instaurato una collaborazione professionale con Avvocati e Studi Legali Associati ubicati su tutto il territorio nazionale.
È iscritta all'Elenco Unico Nazionale dei Difensori d'Ufficio.
È abilitata al patrocinio a spese dello stato in materia penale.
L'avv. Laura Fagotto è consigliere del Direttivo dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati di Pordenone (AIGA) nonché componente della Commissione famiglia e volontaria giurisdizione dell'Ordine di appartenenza.
L'avv. Fagotto è stata nominata Sostituto Giudice Sportivo Nazionale per il quadriennio olimpio 2021-2024 in FITET (Federazione Italiana Tennis Tavolo).
Gratuito Patrocinio
Registrato all' Albo di Pordenone
Conosci di più su questo Avvocato
Prevedi facilitazioni per i pagamenti (rateizzazioni, anticipi..)?
L'avvocato Laura Fagotto aderisce al regime forfettario e pertanto il compenso è escluso da Iva e Ritenuta d'Acconto (art.1, c. da 54 a 89 della Legge n. 190/2014). Lo Studio, nella determinazione dei compensi professionali, utilizza il tariffario vigente pro tempore previsto dal D.M. 55/2014. In ogni caso, all'esito dell'esame del caso proposto, lo Studio offre la possibilità di concordare tariffe personalizzate che tengano conto della complessità della controversia e delle esigenze economiche del Cliente, da formalizzarsi in accordo scritto. Nell'ipotesi di Clienti/Società che volessero stabilmente affidarsi all'avvocato Laura Fagotto, sono previste convenzioni tariffarie a forfait, da formalizzare in accordi scritti e che, su richiesta, verranno inviate agli interessati affinché possano esaminarle per valutarne l'opportunità e la convenienza.
Stai cercando un avvocato?
Nel 2022 abbiamo già aiutato 25.589 utenti nel risolvere i loro problemi legali