Ti inviamo in poche ore preventivi di avvocati specializzati

Raccontaci il tuo caso

Ricevi tre preventivi gratuiti

Scegli l'avvocato per te

Stai cercando un Avvocato esperto di Sfratti? a Legnano

Descrivi il tuo caso

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

I vantaggi di AvvocatoFlash

+4.000 avvocati in tutta Italia

Solo avvocati qualificati

+12.000 persone assisite nel 2018

Cosa dicono i nostri Clienti

Rossella Daverio

Tre avvocati esperti in diritto del lavoro mi han contattato rapidamente. Ho scelto un ottimo avvocato che mi ha aiutato nel mio caso.

    4.7/5
Maria Chiara Portolano

Per un caso di mobbing sul posto di lavoro ho trovato un avvocato esparto e specializzato che faceva al caso mio. Un servizio molto buono.

    4.5/5
Giacinta Chimenti

L'avvocato che ho trovato mi ha aiutato in una causa di licenziamento, senza chiedermi cifre esorbitanti. Sono molto soddisfatto per il risultato.

    5/5

Avvocato per Sfratti a Legnano

Con il procedimento di sfratto il proprietario di un immobile, locatore, chiede giudizialmente che sia emesso un provvedimento esecutivo che obblighi il suo inquilino, locatario, a liberare e consegnare l’immobile entro una determinata data.

L’intimazione di sfratto può essere richiesta nel caso di sfratto per morosità o per finita locazione o per necessità. Lo sfratto per morosità si ha tutte le volte in cui il locatario è in arretrato col pagamento dei canoni previsti dal contratto di locazione, o col pagamento delle quote condominiali: l’arretrato deve essere protratto nel tempo.

Il tuo inquilino non è in regola con i pagamenti dei canoni già da un po’ e vuoi procedere con l’intimazione di sfratto? Sei il proprietario di un immobile e cerchi un avvocato esperto di procedure esecutive immobiliari perchè ti aiuti a sfrattare il tuo inquilino?

Gli sfratti intimati allo scadere del contratto di locazione sono definiti sfratti per finita locazione. Quanto allo sfratto per necessità del proprietario, si tratta di un’ipotesi che si verifica qualora questi abbia una sua esigenza personale di rientrare in possesso dell’immobile,per riutilizzarlo o per effettuare del lavori come previsto dalla legge.  

L’inquilino può impugnare la procedura di sfratto: in questo caso il giudice potrebbe comunque dichiarare esecutivo lo sfratto, sebbene provvisoriamente, in attesa di addivenire alla decisione finale sull’opposizione allo sfratto voluta dal locatario.

Hai dato in locazione un tuo immobile e vuoi sapere come funziona lo sfratto? cerchi un avvocato esperto in diritto processuale per un procedimento di convalida di sfratto?

AvvocatoFlash è la migliore piattaforma che ti consente di trovare l’Avvocato processualcivilista giusto per te.

Dovrai solo compilare l'apposito modulo ed esporre il tuo problema: Avvocatoflash ti invierà gratis e senza impegno, tre preventivi di Avvocati specializzati in diritto processuale civile, selezionati apposta per rispondere alla tue esigenze. Una volta ricevute le proposte, potrai scegliere l'offerta più consona al tuo caso e farti assistere dal legale migliore per la situazione da affrontare.

Richiedi Preventivi Gratis