DA QUANTO TEMPO FAI PARTE DEL TEAM DI AVVOCATOFLASH?

Dal 2019, da quando è nata la start up! Ho visto nascere la società e ho partecipato a tutte le sue fasi di sviluppo.

COSA TI HA ATTRATTO DI QUESTO PROGETTO?

Prima di tutto l’idea innovativa che sta alla base. AvvocatoFlash ha stravolto e interpretato secondo nuovi canoni la modalità di ricerca dei clienti. Ha abbattuto la vecchia frontiera del “passaparola” e ha traslato la professione forense su un piano completamente digitale proiettandola nel futuro. E poi la sua unicità! AvvocatoFlash è l’unica piattaforma in Italia completamente dedicata al mondo legale.

DI COSA TI OCCUPI?

Guido il Team Sales e, insieme al mio staff, supportiamo gli Avvocati nell’utilizzo della piattaforma in maniera profittevole per loro. Forniamo assistenza pre e post vendita lavorando soprattutto sulla creazione di un rapporto di fiducia e reciproca collaborazione.
Per noi il primo cliente è l’Avvocato, quindi è fondamentale che, prima di tutto, lui sia soddisfatto e si senta seguito. Aiutiamo gli avvocati ad utilizzare al meglio il nostro gestionale, sia per i clienti del proprio Studio che per quelli del Web, educandoli al digitale, partendo dalle videoconferenze per finire alla firma elettronica (FEA) con cui possono ottenere le firme dei Clienti da remoto. Questo per noi è un valore aggiunto.

PERCHE’, DALLA TUA ESPERIENZA, UN AVVOCATO SI AFFIDA A VOI?

L’Avvocato che si iscrive ad AvvocatoFlash è un Avvocato che ha compreso che la professione si sta evolvendo e che ha ben chiara l’importanza che ha oggi il canale Web, soprattutto in termini di visibilità. I nostri avvocati sono consapevoli che un utente al giorno d’oggi cerca di soddisfare svariate esigenze tramite il Web, dalla ricerca di un medico, di un architetto e anche di un Avvocato e quindi sfrutta a suo vantaggio questo strumento. Noi siamo testimoni ogni giorno di questo processo assistendo alla crescita continua degli utenti che si rivolgono a noi per il loro problema legale. Questo è uno dei tanti motivi per cui sono orgogliosa di fare parte di questo progetto!

CHE MESSAGGIO VORRESTI DARE AGLI AVVOCATI CHE LEGGERANNO QUESTA INTERVISTA?

Visitate la nostra piattaforma, monitorate le richieste che quotidianamente pubblichiamo da tutta Italia e contattateci per approfondire. Se dopo 2 anni siamo ancora qui significa che abbiamo fatto un buon lavoro. Il nostro Network è un Network valido, utile soprattutto per aumentare il proprio portfolio clienti e con richieste legali già filtrate da noi.  Li invito a investire 3 mesi del loro tempo per prendere dimestichezza con il canale, individuare l’approccio corretto verso gli utenti, rientrare dell’investimento fatto con margine di guadagno ed utilizzare AvvocatoFlash in completa autonomia. Sono sicura che poi resteranno con noi.