Introduzione
L'avvocato Simone Straface è qualificato/a nelle seguenti materie Contenzioso stragiudiziale Diritto Commerciale Diritto Immobiliare Diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie Diritto della circolazione stradale nelle quali ha maturato una significativa esperienza.
È molto attivo/a sulla piattaforma AvvocatoFlash, ascoltando e esaminando molto attentamente le richieste ricevute al fine di comprendere le reali necessità dell'assistito e le peculiarità del caso trattato.
L'avvocato straface fornisce servizi legali a Catanzaro dalla consulenza legale online fino all'assistenza in tribunale. Contatta l'avvocato per un preventivo gratuito e senza impegno. Il nostro servizio ti consente di ricevere un parere legale personalizzato dagli avvocati che operano nella tua città.
Biografia
Simone Straface
Sono Simone Straface, avvocato di famiglia di lunga tradizione di avvocati con uno studio associato operante da decenni.
All'interno dello studio le competenze sono molteplici ed eterogenee, dove i clienti sono seguiti in tutti gli ambiti di interesse e per i quali, ogni settimana, viene puntualmente fissata una riunione ad hoc con tutti gli associati per individuare la migliore strategia e tutte le questioni da sviluppare e seguire.
Nel corso della carriera universitaria e professionale ho seguito e sono stato organo di staff di diverse realtà societarie affermate che operano su tutto il territorio nazionale, vedendole crescere contratto dopo contratto.
Sono stato avvocato, con altri associati, in diversi processi di rilievo nazionale che mi hanno permesso anche di accedere alle diverse autorità giudiziarie.
Gratuito Patrocinio
Registrato all' Albo di Roma il 2021
Numero di Tessera di iscrizione
1724Lingue Parlate
Spagnolo
Inglese
Francese
Università, Riconoscimenti e Pubblicazioni
Mar 19 2017 Universtà degli studi di Roma Tre
Conosci di più su questo Avvocato
Definisciti come professionista?
In ogni caso, su qualsiasi questione, l'elemento principale per ottenere il migliore risultato è lo studio. Per questo la professione forense deve essere esercita da studioso, in ogni aspetto e dettaglio, senza tralasciare nulla e mantenendo sempre un contatto diretto e costante con il cliente. Ad ogni ora, in ogni momento.
Che consiglio daresti ad un cliente che cerca un servizio in una delle tue aree legali di competenza?
Ai nostri clienti chiediamo come prima cosa quella di non lasciare nulla al caso e parlare costantemente con il proprio avvocato, chiedendo consigli e pareri senza mai preoccuparsi di perdere tempo o pensare di fare domande inopportune. Chiedere è sempre la cosa giusta. Prima o poi, noi tutti allo studio troveremo la soluzione migliore.
Perché un cliente dovrebbe scegliere te e le tue competenze?
Perché è uno studio che opera da decenni in tutti i campi del diritto, con professionisti affermati da anni in tutti i campi, suddivisi per materie e riuniti ogni settimana nella consultazione comune dei casi, ognuno nel proprio ambito di competenza, per cercare di ottenere il risultato miglio, sempre e comunque.
Che disponibilità dai ai tuoi clienti?
Lo Studio Legale Straface & Partners è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 20:00 da lunedì a venerdi. Tuttavia, per quastioni urgenti, si riceve ogni giorni a qualsiasi ora.
Qual è il tuo punto di forza come Avvocato?
Crediamo che nella vita l'errore più grave sia quello di cadere nella presunzione. La presunzione di conoscere tutto e la presunzione di aver già fatto ogni cosa. Questo si trasforma in un nostro punto di forza perché nio associati ci consultiamo costantemente. In questo modo siamo riusciti ad ottenere risultati eccellenti anche in situazioni molto difficili e complesse, porprio perché nella collaborazione e nel chiedere un consiglio si ottiene una veduta più ampia della questione.
Prevedi facilitazioni per i pagamenti (rateizzazioni, anticipi..)?
A seconda delle materie, le spese di diverse questioni vengono anticipate direttamente dallo studio. In ogni caso, si viene in contro ai clienti il più possibile offrendo piani di rateizzazione od anche anticipi sulle spese urgenti per avviare i procedimenti. Per la prima seduta non è previsto alcun compenso, ad esclusione delle spese sostenute nel caso di viaggi per le consulenze ed i pareri da rendere fuori dalle sedi di studio.
Stai cercando un avvocato?
Nel 2022 abbiamo già aiutato 25.589 utenti nel risolvere i loro problemi legali